Scorri il menu grafico per visualizzare tutte le categorie di prodotti ed accessori per il controllo accessi
Stato: DISPONIBILE
Qtà:
Il tornello compatto TTR-04.1 è stato progettato come soluzione di controllo accessi universale, grazie ad una elevata capacità di gestione del flusso dei passaggi e l'integrazione della scheda logica di controllo (CLB) direttamente all'interno della struttura. L'unità di controllo a microprocessore del CLB elabora i comandi ricevuti, registra le tracce dei segnali dai sensori ottici e genera i comandi per il meccanismo di controllo, interfacciandosi anche con device esterni.
Il design compatto permette di utilizzare il tornello TTR-04.1 agli ingressi di qualsiasi configurazione.
Il comando del tornello TTR-04.1 è possibile sia con sistema di controllo accesso, sia in modo autonomo con il telecomando (incluso nel codice articolo di fornitura standard) o con un dispositivo di radiocomando (acquistato separatamente ).
La possibilità di scelta del modo di comando (ad impulsi o potenziale) assicura il funzionamento corretto nei sistemi del controllo di accesso di tutti i costruttori.
Il modo di funzionamento, consenso o divieto del passaggio, può essere impostato indipendentemente per ogni direzione di passaggio. I sensori ottici della rotazione delle barre incorporati nel tornello, leggono la modalità e la direzione del passaggio.
La scheda dell'unità del controllo è costruttivamente collocata nel corpo interno del tornello. Il meccanismo della messa a punto assicura il ritorno automatico delle barre alla posizione iniziale dopo ogni passaggio. Lo smorzatore idraulico incorporato assicura il funzionamento scorrevole e silenzioso.
La speciale connessione d'ingresso Fire Alarm permette di interfacciare il dispositivo di sblocco in caso di emergenza (ad esempio, dalla segnalazione antincendio).
Per la connessione degli indicatori supplementari esterni di divieto/consenso di passaggio, sono previste le uscite con relè.
È possibile collegare al tornello un sensore di controllo della zona di passaggio e una sirena.
Il tornello ha la serratura di sblocco meccanico incorporata, che in caso di necessità permette di sbloccarlo con una apposita chiave (assicurare la rotazione libera delle sbarre).
Esso può essere dotato di braccia antipanico ripiegabili (opzionali), che permettono di liberare velocemente il passaggio senza l’uso della chiave o altri attrezzi.
Calcolando la quantità dei tornelli necessaria per l&pos;assicurazione del passaggio opportuno e rapido della gente, si raccomanda di installare un tornello ogni 500 persone che lavorano in un turno, o in ragione del carico massimo: 30 persone al minuto.
In caso l’ingresso da allestire lo necessiti, i tornelli TTR-04 possono essere corredati con sistemi di barriere e/o portelli realizzati con lo stesso design.