Incassi abbonamenti e quote iscrizioni
Gestione corsi e discipline
Fatture di acquisto e scadenzario
Magazzino
Vendita al banco
Con i moduli amministrazione di Mooving, potrai codificare le discipline che si svolgono nel centro, valutarne gli incassi e il numero di iscritti, pianificarne gli orari ed i turni, per avere una visione a 360° in ogni momento di tali aspetti.
Oltre a ciò, potrai anche gestire gli acquisti fatti dai fornitori con relativo scadenzario pagamenti, gestire i prodotti del tuo magazzino ed effettuarne la vendita al banco, potendo in qualsiasi momento avere una valorizzazione dell’inventario.
Confrontando le entrate con le uscite registrate, Mooving ti permetterà velocemente di analizzare l’andamento del tuo centro, evidenziandoti le eventuali aree di intervento per ottimizzare la redditività del tuo centro.
Preventivi
Invio sms e newsletter
Calcolo provvigioni per istruttori e consulenti
CRM per campagne marketing automatizzate
All’interno di Mooving troverai tutti gli strumenti per pianificare,gestire e monitorare le iniziative commerciali per fidelizzare ed acquisire nuovi clienti.
Tramite semplici ed intuitive interfacce, potrai estrarre target di clienti di qualsiasi tipologia (es. clienti che non frequentano da più di x giorni, clienti che non hanno rinnovato l’abbonamento da più di 2 mesi) e contattarli tramite sms,e-mail o messaggi sul 2° monitor.
E’ possibile gestire anche liste di nominativi non ancora acquisiti come clienti (es. persone che fanno un tour nel centro,persone che hanno fatto delle lezioni prova ma ancora non si sono iscritti, persone che hanno fatto un preventivo ma ancora non hanno acquistato l’abbonamento); tramite una comoda interfaccia sarà possibile raggiungere questi target tramite sms,e-mail o telefonata dei consulenti commerciali.
Planning prenotazioni
Planning piscina
Mooving permette la gestione sia dei corsi tradizionali a prenotazione, sia delle discipline che si svolgono in acqua e che quindi hanno bisogno di essere inserite in un piano vasca.
Per le discipline tradizionali a prenotazione (es. spinning, pilates, zumba), è possibile definire un planning ovvero in quali giorni e in quale orario si svolgono, il numero massimo di partecipanti e l’istruttore che effettua la lezione; impostati questi parametri sarà possibile tramite una comoda ed intuitiva interfaccia avere il planning completo delle attività svolte nel centro, divise per giorno e orario. Velocemente sarà possibile dunque sapere per esempio il martedì alle 19, nel corso di Pilates quante persone sono prenotate,quanti posti disponibili ci sono ancora e conoscere l’elenco dettagliato dei partecipanti.
Per le discipline che si svolgono in acqua (es. acquagym, nuoto adulti,nuoto bambini) sarà possibile avere una interfaccia che simula le corsie presenti nella vasca. Il piano vasca sarà dunque organizzato per corsia,disciplina,livello,turno. Anche in questo caso sarà possibile velocemente visualizzare, per una determinata disciplina e per un determinato orario, l’elenco dei partecipanti, il numero di posti prenotati e il numero dei posti ancora disponibili da proporre agli iscritti.
Dual monitor
Compatibilità con tornelli, girelli, porte con elettroserratura, etc
All'interno di Mooving è presente un potente e versatile modulo per il controllo degli accessi; a partire dalle impostazioni decise dal gestore (es. far passare quelli che hanno il certificato medico ma impedire l'accesso di quelli che hanno l'abbonamento o la quota di iscrizione scaduta), il software controllerà e registrerà ogni singolo accesso al centro da parte dei clienti, permettendo così di far accedere al centro solo gli utenti abilitati.
A supporto del gestore è presente anche un comodo modulo Dual Monitor che permetterà di posizionare in reception o accanto al tornello, un secondo monitor rivolto verso i clienti; ogni qualvolta un utente passerà la sua card, su tale monitor visualizzerà sia informazioni amministrative (scadenza abbonamento,scadenza quota iscrizione, scadenza certificato medico), sia informazioni commerciali impostate dal gestore. Tramite questo secondo monitor il cliente avrà in ogni momento la possibilità di visualizzare la sua situazione a livello di scadenze,evitando così futuri disguidi qualora il tornello non dovesse aprirsi per via dell'abbonamento o della quota di iscrizione scaduta.
Oltre 50 moduli per la generazione di report e statistiche avanzate
Per il gestore di un centro è fondamentale in ogni momento avere sotto controllo tutti gli indicatori principali del suo business : numero di iscritti,abbonamenti in scadenza, abbonamenti scaduti, numero di accessi,confronto incassi per periodo, confronti iscritti per periodo.
All’interno di Mooving sono presenti tutti gli strumenti per supportare quotidianamente il lavoro del gestore, garantendogli un livello di dettaglio delle informazioni che lo aiutano a capire bene l’andamento effettivo del centro ed a intraprendere decisioni.