Scorri il menu grafico per visualizzare tutte le categorie di prodotti ed accessori per il controllo accessi
Stato: DISPONIBILE
Qtà:
Soluzione compatta ed elegante per equipaggiare un ingresso. Accostato in linea ad altri tornelli, è possibile comporre un passaggio sicuro senza l’installazione di barriere di guida supplementari.
Dispone di due lettori integrati con interfaccia Wiegand e controller.
I moduli di accesso hanno tre indicatori: verde per il passaggio autorizzato, giallo per l’attesa di presentazione card, rosso per il divieto di passaggio.
Può funzionare come unità stand-alone (controllata da un pannello di controllo remoto o da un telecomando) o gestito da un sistema di controllo accessi (ACS) tramite un controller.
Se controllato da un ACS, il tornello può essere configurato per operare in modalità di controllo a impulsi o modalità di controllo potenziale. E’ previsto un disaccoppiamento galvanico delle uscite del tornello da un ACS.
Il tornello è in modalità normalmente chiusa: resta bloccato fino alla ricezione di un segnale che autorizza il passaggio.
Il tornello può essere fornito con braccia anti-panico, per garantire il passaggio in situazioni di emergenza, senza uso di chiavi speciali o strumenti.
In casi di emergenza, a seconda della versione in uso, il tornello può essere sbloccato meccanicamente con l’apposita chiave in dotazione o da un segnale proveniente da un sistema antincendio.