Scorri il menu grafico per visualizzare tutte le categorie di prodotti ed accessori per il controllo accessi
Stato: DISPONIBILE
Qtà:
Il rilevatore presenze GMT01 è un moderno dispositivo, ideato per interfacciarsi a reti aziendali in modo rapido e veloce.
Realizzato in più versioni e con più opzioni, presenta un design compatto, idoneo anche ad ambienti in cui lo spazio disponibile è ridotto. Può essere montato a parete o usato su tavolo, grazie ad un coperchio reversibile. Può subire spostamenti e manutenzioni facilitati grazie ai morsetti sfilabili.
Ha un firmware per rilevazione presenze, gestione commesse, mense e controllo accessi. Appositi parametri di configurazione consentono di programmare il terminale tramite tastiera o interfaccia LAN. Presenta anche un tasto funzione per rivedere tutte le timbrature effettuati da un utente e visualizza i messaggi preparati e dati elaborati dall’host centrale di gestione.
Tramite una procedura nel terminale, attivabile mediante appositi tasti funzione, possono essere controllate tutte le transazioni.
In modalità off-line, funziona in modo autonomo, sotto il controllo del firmware interno. In modalità on-line (Web) invia le timbrature direttamente ad un IP pubblico. In caso di mancato collegamento entro un tempo massimo parametrizzabile, passa automaticamente alla modalità off-line.
Grazie ad una batteria tampone, in caso di mancanza di alimentazione, il sistema di rilevazione presenze mantiene il funzionamento per circa 6 ore, dopodiché si spegne, ma conserva i dati per tre mesi.